Una lettera d'amore per te


Carissimo,
può darsi che tu non mi conosca, però io ti conosco bene:
so quando ti siedi e quando ti alzi;
io intendo il tuo pensiero da lontano.
Tutto ciò che fai è da me conosciuto,
perfino i capelli del tuo capo sono tutti contati, perché sei stato creato a mia immagine.
La tua vita è nascosta in me, tu vivi e ti muovi in me.
Io ti ho procreato, non sei nato per sbaglio.
Io ti ho formato nel ventre di tua madre,
e quando sei nato io ti ho dato un caldo benvenuto!

Non sono lontano da te;
non sono arrabbiato con te,
io sono l'Amore perfetto e desidero grandemente colmarti del mio immenso amore,
semplicemente perché sono tuo Padre e tu sei mio figlio.
Io ti dono molto più di quello che può darti un padre terrestre, perché io sono Padre perfetto.
Tutte le cose buone e perfette vengono dalla mia mano.

Io ti do ciò di cui hai bisogno.
Il mio piano per il tuo futuro è sempre pieno di speranza, perché ti amo di un amore eterno.
Lo sai che ti penso sempre?
Spesso canto un canto di gioia per te,
non mi fermo mai di cercare il tuo bene,
perché sei il mio tesoro prezioso.
Desidero anche rendere forte la tua fede,
mostrandoti cose ancora più grandi e meravigliose.

Se mi cerchi con tutto il tuo cuore, mi troverai.
Rallegrati in me e io esaudirò i desideri del tuo cuore,
anzi farò molto di più di quello che tu pensi e desideri!
Sono anche il Padre della consolazione e quando ti senti abbattuto,
io sono vicino a te per incoraggiarti.
Come un pastore porta la sua pecora in braccio, così io ti stringo al mio cuore.

Asciugherò tutte le tue lacrime e porterò via tutte le sofferenze e i dolori che hai subito nella tua vita.
Io sono tuo Padre e ti amo così tanto quanto amo mio Figlio, Gesù Cristo.
Guarda a lui e vedrai il mio amore per te; egli è l'immagine perfetta ed esatta di me.
Egli è venuto per mostrarti che io sono benevolo verso di te e non sono contro di te.
Non guardo più ai tuoi peccati, perché Gesù morì per perdonarti e liberarti.

Adesso tu ed io possiamo vivere insieme!
La morte di mio Figlio Gesù è stata la massima espressione del mio amore per te,
ho rinunciato a tutto ciò che mi era più caro per te.
Se accetti mio Figlio Gesù nel tuo cuore, e ti impegni a realizzare la mia volontà sulla terra,
un giorno faremo una grande festa in Cielo, tutti insieme.

A presto,
tuo Padre, Dio Onnipotente.

Giuseppe

2 commenti:

  1. ETERNO PADRE MIO GRAZIE PER AVERMI SCRITTO QUESTA LETTERA!!!! IO CREDO IN GESU' CRISTO!!!!!! VOGLIO VIVERE CON TE IN TE E PER TE!!!! PADRE SCRIVIMI ANCORA!!!! TI AMO NELLA TUA VOLONTA' E VOGLIO FAREQUELLO CHE TU VUOI CHE IO FACCIA!!!!!! MARIA ROSA

    RispondiElimina
  2. PADRE SONO TANTO SOFFERENTE!!!! TI SUPPLICO INTERVIENI TU CON LA TUA POTENZA E LA TUA MISERICORDIA!!!!! LBERAMI DA QUESTA SCHIAVITU' CHE MI SONO CREATA CON LE MIE STESSE MANI CONTANDO DI FARE BENE!!!! SOLO TU CON LA TUA ONNIPOTENZA MI PUOI LIBERARE!!!! SO CHE LO FARAI PERCHE' MI VUOI BENE!!!!!! GRAZIE!!!!! LODE GLORIA ONORE A TE CHE SEI IL RE DELLA GLORIA !!!!! IL MIO RE!!!!!! MARIA ROSA

    RispondiElimina

I commenti vengono monitorati.
Verranno pubblicati solo i commenti firmati, che non hanno frasi ingiuriose e oscene, e che non offendono l'autore del post, ne il sito.