La Testimonianza di Sabina

Testimonianze

Trovata da Gesù. 

Voglio parlarvi di come ho incontrato Gesù, anzi devo dire che è Lui che mi ha sempre cercata.
Sono nata e vissuta sempre in una famiglia cattolica, e sin da piccola mi parlavano dell’amore di Dio, ma alla fine pensavo che tutto mi fosse dovuto.
Mi sono sposata ed ho avuto 5 figli, ed ho insegnato anche a loro ciò che era stato insegnato a me, ma dentro ero spenta e sentivo un grande vuoto.
In seguito ho avuto modo di conoscere una comunità del Rinnovamento nello Spirito ed ho incominciato a farne parte attiva.
In quell’ambiente e attraverso le preghiere che facevo con i fratelli della comunità, ho incontrato Colui che cercavo, Gesù Cristo: la mia guida, la mia forza; ho incontrato il Consolatore, Colui che mi sostiene sempre.

In questo periodo che sto attraversando, sento ogni giorno di non poter più vivere senza il Suo amore.
In questi anni molte cose non belle mi sono successe: ho perso uno dei miei figli, ho perso anche la mia sicurezza economica, e molte altre cose, ma non ho perso la forza e la tranquillità, perché Gesù non mi è sempre vicino.
Tutti mi hanno abbandonata, anche molte persone che mi erano vicino, ma leggendo nel vostro sito ho potuto capire che il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo parlano una sola lingua; parlano del loro grande amore per noi, creati a immagine di Dio.

Tanti saluti, vi voglio bene, che la benedizione di Dio sia su di voi sulle vostre comunità e sulle vostre famiglie.
Ciao da Sabina, che non sa più vivere senza l’amore di Dio.

Leggi altre testimonianze

Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono monitorati.
Verranno pubblicati solo i commenti firmati, che non hanno frasi ingiuriose e oscene, e che non offendono l'autore del post, ne il sito.